Un’altra donna: i figli spingono la reduce di guerra ad andare dal parrucchiere.

Stare bene con se stessi - con il proprio corpo, così come con i propri sentimenti e aspirazioni - è un passo essenziale per godersi la vita.

Questa reduce dell'Esercito Americano, Belita Edwards, era frustrata per via dei suoi capelli da lungo tempo. Potrebbe sembrare una cosa da poco, ma quando non ci si sente apposto le ripercussioni sulla stima di se stessi possono essere profonde.

L'organizzazione "Makeovers that Matter" (letteralmente "cambiamenti che contano") offre supporto alle veterane per cambiare lati del loro aspetto che non amano. L'associazione si è messa insieme al parrucchiere Paul Mitchell per dare a Belita un nuovo look. Sono solo intervenuti sui suoi capelli, ma guardando la reazione della donna si capisce che l'impatto è stato decisamente più importante:

Tutto quello che voleva era essere un buon esempio per i suoi figli. Una persona davvero adorabile e generosa, che meritava di ricevere un aiuto del genere. Adesso che anche il suo aspetto  coincide con quello che ha dentro, chi potrà fermarla?

Commenti

Scelti per voi