Uomo si commuove nel profondo cercando di salvare la bestiola gravemente malata.

Le strade di Mobark Abade Koochesfehan, in Iran, sono piene di cani randagi e molti vivono in condizioni estreme, prima di morire per la fame o per qualche malattia.

Ma uno degli abitanti della città, Hosein Mohammadi, non è riuscito a fare più finta di niente e ha aperto un'organizzazione a tutela degli animali, il Sezar SanctuaryHosein e la sua squadra hanno così iniziato a prendersi cura di queste povere bestie di cui sembrava non importare niente a nessuno.

 

Quando Hosein ha ricevuto una chiamata per soccorrere una cagnolina denutrita e molto malata, l'uomo è corso in suo aiuto. E, nonostante la sua esperienza, la vista di questa bestiola in particolare lo ha molto scosso, commuovendolo nel profondo. Non solo era molto magra e piena di infezioni, ma anche così spaventata che avvicinarla si è rivelato molto difficile. Hosein tuttavia non si è perso d'animo.

Youtube / Sezar Sanctuary

Considerando le condizioni miserevoli in cui la cagnolina è stata trovata, non c'è niente di più bello che poter vedere la sua guarigione. La sua pelle è a poco a poco migliorata, ha poi imparato a fidarsi di nuovo degli uomini, per poi esplodere di salute e felicità, pronta per iniziare una nuova vita in una casa piena d'amore.

La sua commovente storia è stata catturata in questo video...

Quando guarda negli occhi il suo salvatore, leggere la sua riconoscenza è facile.

Grazie ad Hosein e alla sua squadra, questa cagnolina non sarà certo la sola ad essere stata salvata dalla strada. Buon lavoro, ragazzi!

Commenti

Scelti per voi