In coma a causa della droga: al risveglio la 16enne non è più la stessa.

Amy Thomson è una normale ragazza scozzese di 16 anni. É molto bella, le piace uscire con gli amici ed è molto popolare a scuola. Normalmente non si droga. Ma la sua vita cambia radicalmente dopo un fatidico party.  

È semplicemente una festa con alcuni amici e il gruppo vuole solo divertirsi e trascorrere piacevolmente il tempo insieme. Ma qualcuno le offre una pillola piena di polvere bianca. È solo ecstasy, le dicono, quindi non preoccuparti.

Amy e altri 3 amici assumono la droga. Poi lo shock: collassano e da lì è un black out. L'ambulanza viene chiamata immediatamente.

I suoi 3 amici sono fortunati ma Amy non lo è: cade in coma e il suo cervello ne esce terribilmente danneggiato. In ospedale, sua madre e sua cugina Kayla temono il peggio. Vogliono solo che la loro allegra e amorevole Amy torni indietro.

Hosp_1013

Ma quando Amy finalmente si sveglia di nuovo, non è più la stessa: difficilmente riesce a parlare, la sua pronuncia è come impastata. Il peggio, però, è che non è più in grado di muoversi… dovrà usare per sempre una sedia a rotelle. 

YouTube

Kayla pubblica questo video di Amy su YouTube. Mostra cosa può fare una sola pillola a un’adolescente che era così bella e vitale:

La pillola ha praticamente bruciato il cervello di Amy; è ancora capace di parlare ma con estrema difficoltà.

Intanto, un uomo e una donna sono stati arrestati. Sono sospettati di aver venduto droga contaminata agli adolescenti. 

Ma per Kayla e per la madre di Amy questo non fa più alcuna differenza: la rivorrebbero soltanto indietro.  Questo video di Amy dovrebbe servire a mettere in guardia sulle droghe, un gioco davvero molto pericoloso. Condividi questo messaggio con ogni persona che conosci. 

Commenti

Scelti per voi