20 foto che vi commuoveranno e sapranno stupirvi come non vi aspettavate.

Il fotografo russo Andy Seliverstoff ama fotografare due soggetti in particolare: i bambini e i cani di grossa taglia. Ed è incredibile osservare come riesca a creare dei legami speciali tra umani e animali. "Gioia infinita e soddisfazione sono alla base dell'intero progetto", ha spiegato l'artista, parlando del suo nuovo libro Little Kids and Their Big Dogs ("Piccoli bambini con i loro grandi cani") — 100 pagine che raccolgono i suoi migliori scatti.

Alla vista di questi cani di grossa taglia, vicino ai loro piccoli padroni, il risultato è d'effetto. La cosa meravigliosa è che in nessun caso, questi animali sembrano pericolosi per i bambini...

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

18.

19.

20.

Andy ha dichiarato di voler catturare, nelle sue foto, le emozioni che lui stessa prova quando osserva scene del genere. E quello che sente spesso lo commuove. "Tra le tante cose che notiamo nei nostri cani, sicuramente c'è qualcosa che ce li fa sentire molto vicini. Ho provato a portare questo legame nella mia fotografia". E voi cosa ne pensate? Ci è riuscito? 

 

Commenti

Scelti per voi