Non facile da capire: guarisce da dolori addominali precipitando da albero di 9m.

La piccola Annabel Beam di Burleson, in Texas, ha sofferto di terribili dolori addominali praticamente da quando ha memoria. La causa si deve a due pericolose malattie del sistema digestivo. Nella foto di seguito potete notare quanto sia gonfia la pancia della piccola.

Youtube/ The Official 700 Club

La sua condizione era così grave che la bambina non poteva mangiare cibi solidi, ma solo liquidi. I medici facevano regolari controlli sulla piccola, ma riuscivano solo a darle un po' di sollievo, sembrava non esserci una cura. Poi, qualcosa di incredibile è successo nel 2012 quando Annabel, che allora aveva 8 anni, stava giocando nel giardino di famiglia, insieme alle due sorelle...

Youtube/ The Official 700 Club

Dopo essersi arrampicata su un albero, la piccola è caduta, ma non sul terreno, è finita nell'incavo del tronco, per circa 9 metri, battendo la testa diverse volte, tanto che quando ha toccato terra, aveva ormai perso i sensi. 

Youtube/ The Official 700 Club

Le sorelle sono corse in casa immediatamente per dare l'allarme alla madre, che non poteva credere alla vista di Annabel incastrata nell'albero. Il marito Kevin è sopraggiunto nel frattempo, ma neanche lui era in grado di fare qualcosa per la figlia.

Youtube/ The Official 700 Club

Hanno quindi chiamato i vigili del fuoco, ma neanche loro avevano una soluzione: non era possibile tagliare l'albero, c'era un rischio troppo alto di ferire Annabel, ancora priva di sensi. Hanno quindi preso un macchinario che potesse entrare nel tronco e sollevare la piccola. Una volta liberata, la bambina è stata subito portata in ospedale. 

Ed è qui che la storia ha preso una piega inaspettata: la bimba, oltre ad aver riportato una commozione, stava decisamente bene. Niente ossa rotte, o lividi. Ma come era possibile? Era caduta per circa 9 metri... Nessuno riusciva a spiegarselo. Quando la madre ha guardato il corpo della figlia ha anche notato che l'addome non era più gonfio. In effetti la bambina non avvertiva più alcun dolore. Una volta effettuata una visita approfondita, i medici hanno stabilito che il suo apparato digestivo era completamente sano. 

Youtube/ The Official 700 Club

Non ci sono ancora spiegazioni scientifiche per quanto accaduto, ma Annabel ha raccontato alla madre di avere avuto una visione mistica durante la caduta...

Youtube/ The Official 700 Club

La storia incredibile di questa ragazza è anche diventata un film. La ragazzina, adesso 13enne, non ha più avuto dolori dopo la caduta, che non le è costata la vita, ma l'ha guarita.

Nel video riportato di seguito (in lingua inglese) è stata ricostruita l'intera storia di Annabel:

Davanti a episodi come questo, è chiaro che succedono cose nel mondo che non sono semplici da spiegare. Qualunque cosa abbia salvato la bambina, le ha restituito l'infanzia che fino a 8 anni non aveva avuto!

Fonte:

Littlethings

Commenti

Scelti per voi