Tutti accorrono perché il gatto si è incastrato malamente nella porta del garage.

È un vero incubo fare ritorno a casa e trovare una folla radunata davanti alla propria abitazione, polizia compresa. A un uomo che vive in un piccolo paese della Louisiana, Ascension, è successo esattamente questo, rientrando dalla vicina panetteria.  

Quando ha capito il motivo, è rimasto senza parole: la sua gatta, Bella, era sospesa, intrappolata tra la porta del garage e il soffitto. Non si capiva se fosse ancora viva e nel caso lo fosse, se avesse riportato gravi ferite.

Lo stesso poliziotto, Mike Scott, era rimasto basito alla vista del povero animale. Si trovava di passaggio nella zona e non ha esitato a fermarsi e organizzare gli aiuti insieme ad alcuni vicini di casa. Il gruppo si è così organizzato, hanno fatto un buco nella porta del garage, hanno liberato la povera Bella e l'hanno consegnata al padrone. 

A quanto pare, la micia si era addormentata tra l'apertura del garage e il soffitto, quando poi il suo padrone aveva preso l'auto e aveva richiuso la porta, Bella era rimasta incastrata. La cosa più sensazionale è che, a parte lo shock, la gatta non ha riportato neanche un graffio!

Che fortuna! Grazie anche all'intervento tempestivo dei vicini e dell'agente Scott, l'animale è uscito illeso da questo incidente.

Scommetto che da quel giorno, il padrone controlla con attenzione la porta del garage prima di lasciare l'abitazione!

Commenti

Scelti per voi