Un uomo trova una bambina avvolta in una coperta nel parco: vuole adottarla.

Raul Marin Ceja, messicano, credeva che sarebbe stato un giorno come tanti altri, andando al lavoro a piedi un sabato mattina di buon'ora. Ma, mentre attraversa il canale, come è solito fare, si accorge di un fagotto sporco abbandonato sul ciglio del canale. La cosa attira la sua attenzione. Raul non sa se si tratti di un animale o solo di uno scherzo di cattivo gusto. Accende la videocamera e si avvicina con cautela.

Youtube/ nayaritenlinea.mx

Non appena solleva la coperta rimane senza fiato: è un bambina, e deve essere nata da poco, visto che ha ancora il cordone ombelicale. Passata la sorpresa, Raul prende la neonata e la porta nell'ospedale più vicino.

Youtube/ nayaritenlinea.mx

Incredibile: la bambina è in perfetta forma e recupererà presto. Non ci sono informazioni su chi siano i genitori e chi l'abbia abbandonata lì fuori. Raul, d'altra parte, è sicuro che ci sia un legame speciale con questo esserino, non appena la sente piangere per la prima volta. Crede che sia stato il destino a metterli insieme. Quindi prende una decisione che gli cambia totalmente la vita: vuole adottarla!

Youtube/Milenio Jalisco

La famiglia dell'uomo supporta la sua decisione al 100%. E anche se questa bambina ha avuto un inizio di vita terribile, ha avuto la buona sorte di aver incontrato un uomo come Raul: la persona giusta nel posto giusto.

Youtube/Milenio Jalisco

Ecco il video che ritrae il momento nel quale Raul ha trovato la neonata:

Che fortuna che Raul fosse così attento quella mattina: la bambina non sarebbe vissuta molto a lungo se lui non l'avesse trovata. E la piccola non è stata solo salvata, ha trovato anche una nuova famiglia. Una storia davvero molto toccante e con un lieto fine!

 

Commenti

Scelti per voi