Bambini con difetti di nascita rari si sposano dopo 20 anni.

A volte le relazioni tra le persone nascono in situazioni tutt'altro che comuni. 

E questo è proprio quanto successo a Cameron ed Emily. I due sono nati con una malformazione molto rara, conosciuta con il nome di estofia vescicale. In questi casi, la vescica è inarcata verso l'esterno e si trova sopra gli organi riproduttivi. I due sono stati operati diverse volte e hanno trascorso lungo tempo in cliniche specializzate. Ed è qui che si sono conosciuti e sono diventati amici.

Facebook/Love What Matters

Sebbene provenissero da Stati diversi in America, i due si sono tenuti in contatto, nonostante le distanze. Quando poi ormai frequentavano il liceo l'amicizia è diventata qualcosa di  diverso: i due si sono innamorati.

Molte persone intorno a loro avevano visto questa cosa accadere, ma pensavano che si sarebbe trattato di una storia senza futuro, soprattutto per la distanza che divideva i due. Ma Emily e Cameron si sono rimasti fedeli nel tempo e non si sono fatti scoraggiare da certi commenti.

Facebook/Emily Kohlmann

Nel 2012, Cameron aveva chiesto la mano di Emily, inginocchiandosi davanti alla sua amata. Ed Emily, felicissima, non aveva potuto che rispondere di sì. Nel 2015, 20 anni dopo essersi conosciuti, i due si sono sposati e hanno dimostrato a tutti i pessimisti che la loro storia era destinata a durare: "La gente pensava che fossimo stupidi ad avere una relazione a distanza durante il liceo. Ma abbiamo vissuto per il momento in cui saremmo potuti stare insieme. Ed è arrivato", ha raccontato Emily. Nell'ottobre 2016 è successo qualcos'altro che ha sconvolto la loro relazione. 

Facebook/Love What Matters

Emily si è accorta di un ritardo nel ciclo di circa due settimane e ha deciso di fare un test: era incinta! Da un lato la giovane donna era felicissima per il risultato positivo del test, d'altra parte era preoccupata per il suo bambino. Il piccolo avrebbe sofferto di estofia vescicale come i suoi genitori? Anche Cameron aveva lo stesso timore.

Fino a quel momento non si sapeva se due pazienti affetti dalla stessa malattia avrebbero potuto trasmetterla anche al figlio. I dubbi sono caduti alla 21esima settimana, grazie a un'ecografia. 

Facebook/Emily Kohlmann

Durante l'esame, il ginecologo aveva indicato una parte dello schermo e aveva spiegato ai futuri genitori che quella era la vescica del bambino. Emily e Cameron erano molto felici della notizia.

Il 23 maggio 2017 è venuta alla luce, sana e forte, Everleigh Grace. Un'altra prova che l'amore di Emily e Cameron era in qualche modo scritto nelle stelle. 

Facebook/Love What Matters

E come si dice in questi casi: "tutto è bene quel che finisce bene". L'amore di Emily e Cameron è sicuramente unico e speciale. I nostri auguri a questa bella famiglia.

Commenti

Scelti per voi