Ragazza ferita in un incendio adotta cane con le sue stesse cicatrici.

Quando aveva appena un anno, Chloe Levenson, degli Stati Uniti, è rimasta coinvolta in un incidente e ha riportato diverse ustioni. Anche se le cicatrici sono diventate sempre meno visibili con il passare del tempo, il trauma le ha lasciato segni indelebili.

Gli anni sono passati e Chloe è cresciuta. Da ragazzina ha espresso il desiderio di avere un cane e ha supplicato la madre, Toby, di prenderle un cucciolo. Per mesi, però, le due non hanno trovato un accordo. Fino a quando non hanno ricevuto una chiamata dall'ospedale dove Chloe era stata operata per tutti quegli anni.

YouTube/HooplaHa

C'era un cucciolo abbandonato che aveva riportato terribili ustioni. Stavano cercando una casa per la povera bestia. Era la notizia che i Levenson aspettavano. 

Fireman ("pompiere"), il cucciolo, era stato tenuto in affido da Kristy Keusch. I soccorritori avevano subito capito che all'animale sarebbe servita una famiglia speciale, che potesse comprendere la sua situazione, ecco perché avevano chiamato il reparto ustionati dell'ospedale.

YouTube/HooplaHa

Fireman era stato quasi ucciso da alcuni agenti chimici e adesso stava per essere accolto in una nuova casa.

Oggi Chloe e Fireman stanno in splendida forma e sono inseparabili. Chloe ha avuto il cucciolo che sognava.

Potete guardare la loro storia commovente nel video (in lingua inglese) riportato di seguito: 

Commenti

Scelti per voi