Modello organizza servizio fotografico per il compleanno della sorella Down.

Chris Garafola è un modello americano che ha già lavorato per marchi prestigiosi come Puma e New Balance. Anche se è stato segnalato come uno dei "25 uomini più sexy da seguire su Instagram", non sono state le sue foto questa volta a fare breccia nel cuore delle persone. 

Chris ha qualcosa che non tutti i modelli hanno, ovvero una sorella maggiore, Brittany, alla quale è molto legato: "Il mio obiettivo nella vita è quello di assicurarmi che lei sia sempre felice, al sicuro e in salute", spiega. "È la mia migliore amica da quando eravamo piccoli". E a questo punto vi starete chiedendo cosa ci sia di così speciale nell'avere una sorella. Certo non tutti hanno un rapporto così stretto, ma...

Brittany è affetta da Sindrome di Down. Eppure la sua condizione non l'ha mai limitata. La ragazza ha sempre cercato di essere indipendente e libera come il fratello...

E nessuna sorpresa se quando Brittany ha iniziato a vedere Chris sulle copertine dei principali giornali di tutto il mondo, ha pensato che anche a lei sarebbe piaciuto fare un'esperienza del genere. Dal momento che alla sorella piacciono molto i compleanni, il modello ha pensato di organizzarle qualcosa di molto particolare per il suo 32esimo. 

&nbsp

Utilizzando i canali social e la sua rete di conoscenze, Chris ha organizzato un servizio fotografico per Brittany: "Mi ha detto spesso di voler fare la modella, ma io le ho sempre ripetuto che lei lo è già, e che sono io a provare ad essere come lei!". Quando ha visto la sua sorpresa, la giovane donna è stata presa da un misto di eccitazione e pianto.

A quanto ha detto il fratello minore, Brittany si è dimostrata estremamente professionale durante il servizio, molto più di tanti colleghi modelli di sua conoscenza. Il video di seguito, vi mostra il dietro le quinte. Tutto da guardare:

Il desiderio di Chris era dimostrare anche che la bellezza non ha canoni standard...

I risultati sono senza dubbio incredibili. Adesso a me rimane un dubbio: cosa dovrà inventarsi il prossimo anno? Certo, qualsiasi cosa Chris farà, sono sicuro che punterà dritto al cuore di Brittany. 

Fonte:

People

Commenti

Scelti per voi