La 44enne si reputa talmente bella da non riuscire per questo a trovare l’amore.

Dawn Cousins vive a Londra con i suoi 4 figli e lavora come receptionist. La donna ha una famiglia che la ama e abita nella città che adora. Eppure c'è un dettaglio nella sua vita che la rende triste: non riesce a trovare l'amore. Il motivo? Stando a quanto lei stessa dichiara, sarebbe troppo bella.

La sua ultima relazione risale al 2003, quando Dawn ha chiuso i rapporti con l'uomo con il quale era stata felice per 4 anni. Da quel giorno, per la donna è stato impossibile trovare un compagno. Questa 44enne non dimostra gli anni che ha e, sicuramente, se ne sente decisamente meno.

Per strada, la gente pensa che sia la sorella maggiore delle sue figlie. E, se un tempo questo tipo di confusione la lusingava, adesso Dawn pensa che il suo aspetto giovanile sia una vera e propria maledizione: "Sembra che io abbia la metà dei miei anni, per cui ho dei corteggiatori che hanno anche 18 anni a volte...".

"Mi piacerebbe non essere così attraente" ha spiegato. "Credo che così potrei interessare all'uomo giusto, quello con cui vorrei passare il resto della mia vita. Mi pare di piacere solo a uomini che si fermano all'aspetto fisico, partner potenziali che non mi piacciono".

Dawn racconta che persino gli amici delle figlie a volte si sono fatti avanti e che ha provato anche a stare con uomini più giovani, ma i risultati sono stati catastrofici, dal momento che erano immaturi. La donna ha inoltre smesso di usare servizi online per persone di età superiore ai 40 anni. "Gli uomini online erano terribili e io sono troppo bella per uscire con quarantenni grassi, dal momento che ne dimostro 20. Non mi va di frequentare uomini poco attraenti e vecchi".

"Ho voglia di incontrare il mio Principe Azzurro, o almeno qualcuno che non sia troppo grasso da riuscire almeno a indossare l'armatura del mio eroe", ha spiegato Dawn. La donna al momento sta considerando di trasferirsi negli Stati Uniti, dove crede potrebbe avere maggiori opportunità. Si dice che ciascuno abbia un'anima gemella nel mondo, forse Dawn è solo nel posto sbagliato, voi che pensate?

Commenti

Scelti per voi