Pulirsi i denti con le fragole: diventeranno molto più bianchi.

Ci sono diversi metodi per sbiancare i denti. Questo che vi presentiamo oggi potrebbe sembrare strano, ma è un valido aiuto ed è totalmente naturale: l'ingrediente principale sono le fragole!

Questo frutto è ideale per preparare un dentifricio tutto naturale e fatto in casa. L'acido malico contenuto nelle fragole è un emulsionante naturale, che aiuta a rimuovere placca e carie. Inoltre, le fragole sono ricche di acido folico, che sbianca i denti e rimuove il giallo. E chi si sarebbe mai aspettato che questi frutti rossi potessero contribuire al nostro smagliante sorriso!

A quanto pare, anche mangiare una fragola dopo ogni pasto, può facilitare il processo sbiancante. Per avere risultati più efficaci, vi consigliamo comunque di usare questo speciale dentifricio.

Flickr/AmandaBreann

Quello che serve:

  • 2 o 3 fragole
  • ½ cucchiaino di bicarbonato

Come mai il bicarbonato? È un abrasivo delicato che rimuove le macchie dai denti. Mescolate insieme gli ingredienti in una ciotola, immergete quindi lo spazzolino nel composto e... dopo averlo usato per un paio di settimane, noterete la differenza. Ricordatevi di passare il filo interdentale dopo aver usato questo speciale dentifricio, per rimuovere facilmente i semi delle fragole che potrebbero depositarsi tra denti e gengive.

Ricordatevi: questo metodo non deve sostituire il normale lavaggio con il dentifricio, è solo un complemento di bellezza. Grazie a questo rimedio non dovrete più acquistare costosi prodotti specifici!

Fonte:

wikihow.com

Commenti

Scelti per voi