Nel video offre $100.000 per il cane: la reazione appassionata dei padroni.

A Chicago, Stati Uniti, un uomo ben vestito si aggira in un parco, si porta dietro una valigetta nera. Con circospezione si avvicina a chi sta facendo una passeggiata con il proprio cane e cerca di convincere questi padroni a vendere il proprio animale. Per persuaderli mostra loro che la sua borsa è piena di denaro. 

Dato questo scenario, riuscite a immaginarvi la reazione della gente? Nel video di seguito sono state catturate le reazioni di alcune di queste persone. Onestamente, alcune delle loro reazioni mi hanno emozionato:

Mi sono molto piaciute le risposte decise di queste persone e il motivo con cui hanno giustificato il loro "no", perché amano i loro animali. "Gli amici non sono in vendita" ha risposto qualcuno...

Si tratta di un esperimento condotto da un nome celebre del web, BigDawsTv che è riuscito a raggiungere in pochissimo tempo più di 1 milione di persone. A questo link potete vedere il video per intero.

C'è chi dice che stiamo diventando ogni giorno più freddi e distaccati, eppure queste immagini restituiscono speranza nel genere umano. E chi non ha barattato il proprio amico peloso per del denaro mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!

Commenti

Scelti per voi