Ragazzo seda un gatto per tatuarlo: l’ira del web una volta che ha finito.

Farsi un tatuaggio è una scelta molto personale di cui non ci si deve giustificare con nessuno, ammesso che siate una persona e lo abbiate fatto di vostra spontanea volontà. Ma c'è un tatuatore russo, Aleksandr di Yekaterinburg, che ha suscitato non poco sdegno dopo aver usato la sua macchinetta sul suo gatto.

Aleksandr ha sedato il suo gatto (uno sphynx) di nome "Demon" e ha coperto gran parte del suo corpo con un'immagine.

Come motivo, Aleksandr ha scelto un riferimento a quello che in Russia viene considerato la stile da "gangster": la torre di controllo di una prigione, una donna e una sigaretta.

L'uomo ha condiviso su Facebook il trattamento ed è allora che sono iniziati i problemi per lui: ha ricevuto dei commenti molto infervorati e l'animalista Yelizaveta Skorynina lo ha accusato di abusi. 

Yelizaveta ha spiegato che la pelle degli sphynx è particolarmente sensibile e che avendo usato un sedativo non da veterinario ha messo a rischio la vita dell'animale. Ha definito l'atto crudele e non necessario.

Aleksandr ha preso le critiche sul serio e ha risposto: "Naturalmente mi dispiace per Demon, dal momento che non ha potuto scegliere. Comunque non è il suo primo tatuaggio e in genere recupera in fretta, anche dall'anestetico".

Voi cosa ne pensate? Il fatto che l'animale posso recuperare in fretta autorizza il suo padrone a fare del suo corpo quello che vuole?

Commenti

Scelti per voi