Commovente discorso di ragazzo con handicap al matrimonio del fratello gemello.

Kyle e Korey Soderman sono gemelli e vivono in Florida e come tutti i gemelli sono identici.

Quasi identici...

Youtube /Korey's Krew

Kyle è stato fortunato ed è cresciuto sano e forte, mentre il fratello Korey è nato con la paralisi cerebrale, che gli impedisce di parlare e camminare. Nonostante questo, i suoi genitori lo hanno cresciuto con la voglia di imparare e prendersi dei rischi, volevano che avesse una vita piena come quella del fratello.

Youtube /Korey's Krew

Crescendo, Korey e Kyle hanno sviluppato un legame molto speciale, come tutti i gemelli. Sono diventati inseparabili. E forse i problemi di Korey li hanno tenuti ancora più vicini l'uno all'altro.

Youtube /Korey's Krew

Quando Kyle fa il buffone, Korey ride con lui. Quando Korey si sente giù, Kyle gli è vicino per proteggerlo e consolarlo. Quando Kyle va a qualche festa, porta sempre il fratello con sé, persino in pista, dove i due ballano divertiti.

Youtube /Korey's Krew

Dopo aver fatto così tanta strada insieme, le loro vite hanno preso direzioni diverse. Kyle stava per sposarsi e Korey era determinato non solo a stare vicino al fratello, ma anche a dimostrare quanto i due fossero legati. Ovviamente Korey era presenta alla cerimonia, insieme alla fidanzata e al resto della famiglia. E aveva anche preparato un discorso.

Ma Korey non può parlare. Per cui è stato Kyle a leggere le parole del fratello, a voce alta e davanti a tutti gli invitati. Quando Kyle ha iniziato a leggere quanto il fratello aveva scritto per lui, l'emozione ha preso piede, e per il ragazzo è stato molto difficile continuare.

Youtube /Korey's Krew

Quando è riuscito a contenere la commozione e ha finito di leggere la lettera, nella sala c'erano solo occhi lucidi.

Per fortuna qualcuno ha ripreso questo momento così emozionante. Potete guardarlo nel video che vi proponiamo di seguito:


Dopo questo discorso incredibile, Kyle ha preso il fratello e i due hanno ballato insieme. Ed è proprio vero che a volte chi vive nelle difficoltà più grandi è anche chi è disposto a dare più di se stesso agli altri.

Commenti

Scelti per voi