Voleva una figlia in più: il medico le guarda la pancia le fa una grande sorpresa.

Gli americani Angie e Gino Cassara avevano una bella famiglia già costituita da loro e due figli. Tuttavia, i due avevano sempre nutrito la speranza di allargare la famiglia con un terzo figlio. Cosa è successo? Beh, Angie è rimasta incinta ma non ha dato al mondo solo una bimba... 

YouTube/Sharp HealthCare

...bensì 3! La coppia si è detta totalmente stupita, non avrebbe mai immaginato qualcosa di simile. Ma essere incinta di una tripletta non è privo di rischi. Angie e Gino, tuttavia, avevano già dato i nomi ai piccoli prima ancora che nascessero: Daniella era da sola (nella fase di sviluppo) ma Camilla e Anabella erano gemelle, cioè condividevano la placenta.

I medici temevano che una delle due non si sviluppasse correttamente e dopo poche settimane gli esami lo avevano confermato. Camilla non aveva abbastanza liquidi e Anabella ne aveva troppi. Questa situazione, tra le altre cose, poteva portare i polmoni a non svilupparsi correttamente.

YouTube/Sharp HealthCare

Per questo motivo, quando era ancora nella 27a settimana di gravidanza, Angie viene ricoverata in ospedale in modo che i medici potessero seguirla passo passo. Una situazione difficile per lei, perché la portava lontana da casa e dalla sua famiglia per diverse settimane. Sapeva però che era necessario per le sue figlie.

Così, allo scadere del termine, sia lei che i medici erano pronti a portare le tre piccole creature nel mondo nel migliore dei modi. In questo video, in lingua inglese, è possibile vedere come è stato eseguito il parto tra così tanti rischi:

Impressionante, non è vero? Appena il tempo di nascere e già le piccole venivano disposte a una a una nelle macchine destinate ad aiutarle. Ma ha funzionato! Ora che sono cresciute, sane e forti, guardate in che splendida forma sono... 

Troppo belle tutte insieme!

 

Angie ha creato anche una pagina web dove condivide foto delle sue piccoline. Come si vede, Angie e Gino sono felicissimi con la loro famiglia allargata, anche se a dismisura! Noi ci rallegriamo che tutto sia andato per il meglio e facciamo loro un grande in bocca al lupo!  

Commenti

Scelti per voi