Dopo 50 anni di matrimonio la coppia appare in un modo cui non riesco a credere.

Carole-Ann e Jim Stanfield di Tamworth, Regno Unito, si sono conosciuti nel 1962. Dicono che sia stato amore a prima vista: lui era rimasto incantato dai capelli biondi di lei, la donna invece dall'umorismo dell'uomo. I due si sono promessi amore eterno nel 1966.

Ma quello che rende questa coppia decisamente speciale è che, dopo 50 anni insieme, due figli e sei nipoti, sono ancora felici come il primo giorno - o forse anche di più. I due hanno organizzato una festa per amici e parenti per celebrare le nozze d'oro. Uno dei nipoti ha chiesto ai nonni di indossare gli abiti del giorno del matrimonio. L'abito bianco di Carole-Ann e quello elegante di Jim erano rimasti nell'armadio per tutto quel tempo. I due hanno allora deciso di sorprendere i loro ospiti.

E sono tutti rimasti a bocca aperta. I coniugi Standfield erano davvero belli nei loro abiti nuziali. E tutti gli invitati hanno potuto constatare quanto amore ci sia ancora tra i due. Il segreto della loro unione? Nonostante interessi diversi, entrambi hanno un gran senso dell'umorismo!

I due sono sicuri che se si fossero conosciuti adesso, quando la maggior parte dei siti di appuntamenti online mette le persone insieme per interessi, non avrebbero avuto alcun futuro insieme. Come già detto, le passioni in comune sono molto poche, se non il fatto che l'uno fa ridere tantissimo l'altra e viceversa. 

Non c'è che dire, stanno davvero bene nei vestiti di nozze. E l'amore eterno per questi due non è certo solo una promessa!

Auguriamo loro ancora tanti anni di amore e risate. Complimenti Carole-Ann e Jim!

Commenti

Scelti per voi