Anniversario di matrimonio: lo celebra una delle coppie più vecchie del mondo.

Arthur e Marcia Jacobs hanno vissuto un momento molto emozionante quest'anno: la sera prima del loro ottantesimo anniversario di matrimonio, i due si sono guardati negli occhi e Arthur ha detto alla moglie parole molto tenere. Gabe Jacobs, un nipote della coppia, ha registrato la scena:

Il nipote ha filmato i nonni in questo momento così emozionante: "Ti amo da 80 anni, tesoro. È un tempo molto lungo" - e mentre pronunciava queste parole le teneva teneramente la mano. "Ciao, ciao", è l'unica cosa che Marcia è riuscita a rispondere, mentre baciava teneramente la mano del marito.  

Arthur Theodore Jacobs è nato il 19 agosto 1912 e viene dalla città di Hammond, nello Stato americano dell'Indiana. Marcia Fox Jacobs è invece venuta al mondo il 25 giugno 1917, ed è originaria di New York.

Facebook/The Dirt Farmer Foundation

I due si sono conosciuti all'Università del Wisconsin e si sono sposati nel 1937. Durante la guerra, Arthur ha lavorato per il Comitato di coordinamento delle forze agricole, industriali e armate ("War Manpower Commission").

Instagram/jabegacobs

"Arthur è un uomo meraviglioso e ama molto Marcia", ha scritto Gabe. "Si vede che è triste dal momento che lei non può più comunicare con lui. Sono orgoglioso di averli come nonni, sono due persone incredibili".

Marcia e Arthur sono una delle coppie sposate più anziane degli Stati Uniti. Sono la prova vivente che l'amore eterno esiste. Che dolci!

Fonte:

today, people

Commenti

Scelti per voi