21enne condivide su internet i suoi segreti per dimagrire e diventa un esempio.

Molte persone vorrebbero perdere i chili in più, ma spesso si tratta di un processo che richiede costanza e sacrifici e non tutte ci riescono. Trovare la motivazione, tuttavia, potrebbe portare a delle soddisfazioni.  

 

Ein Beitrag geteilt von Jessica (@getfitwjessica) am

Jessica, una giovane donna della Florida (Stati Uniti), è passata attraverso una trasformazione incredibile: fino allo scorso anno pesava ben 145 chilogrammi, trascorreva il suo tempo libero sul divano e mangiava solo cibi grassi. La ragazza non era felice ma non sapeva come fare. Poi un giorno ha deciso che la sua vita sarebbe cambiata...

 

Ein Beitrag geteilt von Jessica (@getfitwjessica) am

Era stufa di sentirsi stanca, pigra e poco attiva, e ha quindi iniziato a leggere di allenamenti possibili e cibi sani su internet. All'inizio ha preso ad allenarsi in casa poi, quando ha visto i primi risultati, si è iscritta in palestra, dove poteva essere aiutata da professionisti. La sua costanza l'ha presto premiata con dei risultati incredibili.

 

Ein Beitrag geteilt von Jessica (@getfitwjessica) am

E non si trattava semplicemente di avere una pancia piatta e i muscoli definiti: la ragazza si sentiva molto più sicura di sé. Ha quindi deciso di condividere i suoi risultati in Rete, diventando presto un modello per altre persone nella sua condizione. 

"Perdere peso non è semplice, devi essere molto motivato" ha spiegato Jessica, che ha aggiunto che quando si sente un pochino giù riguarda i vecchi vestiti che indossava e si rende conto di quanta strada abbia già fatto.

Jessica pubblica inoltre foto di lei in palestra e scrive come si allena regolarmente. La sua trasformazione è stata radicale, adesso è una persona attiva, oltre ad essere un'esperta di fitness. "Oggi corro 8 km in 45 minuti, solo lo scorso anno non sapevo neanche come iniziare".

La ragazza racconta anche di come è riuscita a trovare il giusto equilibrio tra lavoro, sport e divertimento e dice di sentire la palestra come fosse ormai la sua seconda casa.

Un esempio per tutte quelle persone che non si piacciono e alle quali basterebbe poco, anche solo qualche ora in meno sul divano per migliorare la propria condizione e piacersi di più. A volte si tratta solo di trovare la motivazione. Ovviamente sappiamo che ciascun caso è differente, ma Jessica ci invita sicuramente a provare!

Fonte:

newsner

Commenti

Scelti per voi