150 ore di interventi di chirurgia estetica: i risultati lasciano senza parole!

Joey Prixx, americano, ha 26 anni e ha uno studio di piercing a Boston. Questo giovane uomo è diventato famoso per il suo aspetto, decisamente unico. Quando aveva 18 anni, Joey voleva diventare "perfetto", o almeno sperava di raggiungere quello che era il suo ideale di perfezione.

 

A photo posted by Joey PriXx (@joeyprixx) on

Per questo si è recato da un chirurgo plastico. Ha iniziato con l'intervento al naso, solo il primo di una lunga serie. In cinque anni, Joey si è sottoposto a 100 operazioni differenti, per un totale di 150 ore trascorse sotto il bisturi e un totale di $60.000 spesi!

Youtube/Caters TV

Due interventi al naso, ghiandole sudoripare rimosse, iniezioni regolari di botulino su fronte, sopracciglia, occhi, naso, guance, labbra, zigomi, che gli costano, ogni mese $300... Come dire, Joey si è dedicato anima e corpo a questo sogno.

Youtube/Caters TV

E non si è certo fermato qui. Si è parlato molti di lui recentemente a causa dell'ultima procedura alla quale si è sottoposto: Joey ha deciso di rifarsi il fondoschiena. Lo ha reso tre volte più grande. "Mi sono fatto inserire 350 cc di silicone in tutti e due i glutei. Si tratta del massimo che potevo avere, considerando le misure del mio corpo".

Youtube/Caters TV

L'intervento gli è costato $10.000 e gli ha permesso di rimettersi seduto dopo sei settimane. Naturalmente tutte queste operazioni non sono prive di rischi, né tantomeno indolori. Il giovane uomo, inoltre, ha dovuto rinunciare alle vacanze per potersele permettere.

Youtube/Caters TV

Ma Joey non ha ancora intenzione di fermarsi. Vuole di nuovo cambiare i connotati del suo naso e vuole ancora ingrandire il suo fondoschiena: "So che per alcuni potrebbe sembrare sproporzionato, ma è quello che voglio. Mi hanno tutti fatto i complimenti, voglio quindi continuare. Spesso la gente mi chiede se possono toccarmi il didietro. Sembrano due grandi palloni d'acqua. Mi piace sedermici sopra". Ecco una foto del suo sedere prima e dopo:

YouTube/CatersTV

Joey non potrebbe essere più felice e ha un suo motto: "La plastica è fantastica". Se volete saperne di più, eccolo in un video (in lingua inglese): 

La passione di Joey è senza dubbio controversa e non mette tutti d'accordo. È pur vero che ciascuno decide per la sua vita!

Commenti

Scelti per voi