La nipote sorprende la nonna con un vestito da sposa inaspettato.

Chiunque si sia trovato coinvolto nei ferventi preparativi che precedono una cerimonia di nozze sa bene quale livello di stress si possa raggiungere. Per le spose poi, il tutto è complicato dalla scelta (fondamentale) dell'abito... Ma per Jordyn Jensen, dell'Idaho (Stati Uniti) questo punto sembra non aver rappresentato un problema...

L'unica cosa che la donna ha dovuto fare per avere l'abito dei sogni è stata aprire il suo armadio, dove custodiva gelosamente il prezioso vestito con il quale la nonna, nel 1962, aveva detto "sì". L'anziana non poteva immaginare che la ragazza lo avesse guardato per anni, sognando il momento in cui lo avrebbe indossato. Ed ecco perché Jordyn ha trovato un modo magnifico per comunicare la sua scelta all'adorata nonna. 

In genere, la prova generale della cena di nozze, che precede la cerimonia ufficiale è un momento privato, in cui solo i due sposi sono presenti. In realtà, Jordyn ha voluto avere la nonna presente in quell'occasione. Quando tutto era pronto, il futuro marito ha chiamato l'anziana e l'ha fatto andare in giardino, dove ha trovato una foto di lei in abito da sposa. Quando poi si è voltata, ha visto la nipote: nello stesso vestito! 

Erano ormai passati ben 50 anni da quando lo aveva indossato, eppure la donna aveva riconosciuto l'abito immediatamente. E proprio nello stesso istante in cui le due si erano viste, la pioggia era arrivata a rendere tutto ancora più emozionante. "È stato un momento meraviglioso e tutto quello che avevamo intorno sembrava essere piombato nel silenzio" ha raccontato il marito di Jordyn. 

Quando la nonna e la nipote hanno iniziato a piangere, hanno rotto quel silenzio incredibile: "A tuo nonno sarebbe molto piaciuto vederti vestita così. Io mi sono sposata con l'amore delle superiori, e adesso tu stai per fare la stessa cosa", ha commentato la donna. 

"Per tutti noi presenti la pioggia erano lacrime che cadevano dal cielo. Quelle del nonno. La pioggia ha fatto in modo che quel momento fosse magico", ha spiegato la fotografa Kortney Peterson, incaricata di fermare nel tempo quegli istanti magici. Adesso queste foto stanno facendo il giro del mondo, emozionando migliaia di persone. un augurio di cuore a questa coppia per una vita felice insieme!

Commenti

Scelti per voi