Senzatetto va dal parrucchiere per un cambio di look: nessuno lo riconosce dopo.

Jose Antonio, o Josete, come lo conoscono tutti a Palma di Maiorca, Spagna, era un uomo come tanti altri. Ma dopo aver avuto un incidente, ha perso il suo lavoro da elettricista ed è caduto in una profonda depressione. 

Ed ecco come si è ritrovato a vivere per strada, senza una famiglia e privo di speranze per il futuro. Oggi, a 55 anni, tutti i vicini lo conoscono, e vive facendo il parcheggiatore, dorme ancora per strada. La sua vita è cambiata all'improvviso quando un parrucchiere di zona lo ha invitato nel suo salone per un taglio di capelli. Anche se la storia è accaduta nel luglio del 2015, il video è stato reso pubblico solo poco tempo fa. La sua è stata una trasformazione incredibile, tanto che se ne parla in tutto il mondo: 

Da non credere, vero? La gente del posto, che lo conosce da anni, ha fatto fatica a riconoscerlo. Ha anche ricevuto tanti complimenti. Il gesto di questo parrucchiere ha realmente cambiato la vita di quest'uomo, che subito dopo ha lasciato la strada e ha affittato una casa. Continua a lavorare nella stessa piazza come parcheggiatore. E chi lo sa che questo video non lo aiuti a trovare un impiego migliore. Non mollare, Josete!

Fonte:

Mail Online

Commenti

Scelti per voi