Sconosciuta ruba anello alla salma durante la veglia: inchiodata da un video.

La scomparsa di una persona amata è sempre un brutto colpo. Ma per Lois Hicks e i suoi parenti del Texas, Stati Uniti, il peggio non era finito.

Dopo che Lois è venuta a mancare all'età di 88 anni, i suoi cari hanno organizzato una veglia funebre per celebrare la sua vita e per dire addio per l'ultima volta. 

Facebook/Brooke Vaughan Burns

 Qualcosa è successo al funerale dell'anziana signora, svolto a casa: un evento dai toni quasi farseschi, che ha aggiunto del tragico a un evento già molto triste. Una volta che tutti gli invitati avevano lasciato il luogo della veglia, una donna - apparentemente senza legami con la defunta - si è insinuata in casa con la scusa di utilizzare il bagno. Ma invece di dirigersi verso la toilette, la donna è entrata nella stanza dov'era la salma, e si è avvicinata alla bara, come a voler offrire le proprie condoglianze. 

Come successivamente hanno mostrato le telecamere, la donna si è sporta a lungo sulla salma, rimanendo in una strana posizione, fin troppo protesa. Poi, semplicemente, ha alzato i tacchi e se n'è andata. Che strano congedo...

 

YouTube

Quando i parenti di Lois sono tornati nella stanza, si sono accorti che l'anello di diamante indossato dall'anziana signora non c'era più. Ed è stato così, che hanno capito immediatamente la situazione: quella donna non si era introdotta in casa per andare in bagno... Era entrata per offrire false condoglianze, e poi aveva spudoratamente rubato l'anello alla salma! 

Facebook/Brooke Vaughan Burns

 La famiglia era scioccata. Hanno chiamato subito la polizia, sperando di poter trovare la ladra e recuperare il gioiello. 

 

Facebook/Odessa Police Department

Ed ora, un colpo di scena! Quello che la ladra, forse, non poteva immaginare, è che quell'anello non era di diamanti, ma un semplice falso! Un semplicissimo gioiello di bigiotteria, fatto di plastica. Possiamo certo immaginare che Lois, dovunque si trovi, si sia fatta grandi risate per questo evento tragicomico! 

Di seguito, potete vedere il video del furto. Fa una certa impressione vedere come, almeno all'inizio, sembra che la ladra voglia offrire delle sincere condoglianze alla salma. Ma poi si comincia a intuire che c'è qualcosa di strano nel suo comportamento. 

Di sicuro questa vicenda ha insegnato qualcosa a tutti, anche alla ladra: a volte le cose non sono esattamente quello che sembrano! Mentre per la polizia è stato importante agire: questa donna non tormenterà più altre povere salme, lasciando che riposino davvero in pace. 

Commenti

Scelti per voi