La bambina chiede le vacanze per il papà – il capo risponde.

Se nell'azienda in cui si lavora c'è molto da fare, le persone sono spesso costrette a fare gli straordinari o a posticipare le vacanze in periodi dell'anno più tranquilli. Per questo motivo, a volte può accadere che eventi importanti - come riunioni familiari o compleanni speciali - si perdano nel dimenticatoio e non vengano ossequiati. La piccola Katie lo sa molto bene: suo papà è un lavoratore impegnato, eppure lei desiderava tanto che lui festeggiasse il compleanno in sua compagnia.

Pertanto, la bambina ha scritto un messaggio indimenticabile al datore di lavoro del padre, niente di meno che la più famosa società Internet al mondo: Google. Nella sua lettera, la piccolina afferma dolcemente (ed enfaticamente) che nella vita ci sono cose più importanti del lavoro:

Pinterest

"Caro lavoratore di Google,

per favore, quando papà va a lavoro, assicurati che abbia un giorno libero e che sia il mercoledì. Perché papà ha solo sabato libero.

Da Katie.

PS: È il compleanno di papà!

PSS: È estate!" 

Il capo del padre di Katie, Daniel Shiplacoff, ha ricevuto la dolce richiesta e non ha potuto fare a meno di rispondere alla piccolina con un sorriso sul volto:

Pinterest

"Cara Katie,

Grazie per il tuo gentile messaggio e per la richiesta.

Tuo padre ha lavorato diligentemente e progettato molte cose meravigliose per Google e per milioni di persone in tutto il mondo.

In occasione del suo compleanno, e capendo l'importanza di prendere alcuni mercoledì liberi in estate, gli concediamo di vacanza l'intera settimana di luglio.

Buon divertimento!

Daniel Shiplacoff".

Pixabay/sarahbernier3140

La piccola Katie è effettivamente riuscita a ottenere una vacanza per suo padre. E non solo un giorno, ma l'intera settimana! L'uomo ne sarà stato di certo molto felice. Sopratutto di poter passare più tempo con la sua dolce figlia. Che compleanno davvero speciale...

Fonte:

inspiremore

Commenti

Scelti per voi