Abbandonata: pompiere diviene padre di bimba che ha aiutato a far nascere.

Marc e Beth Hadden vivono nella Carolina del Sud (Stati Uniti) e hanno due figli maschi, Will e Parker. Speravano di  poter avere un terzo figlio, ma il loro ginecologo gli aveva detto che non era più possibile.

Youtube/Heather Biance

Cosi gli Hadden hanno iniziato a prendere in considerazione l'adozione, ma le pratiche burocratiche li avevano spaventati. Hanno quindi deciso di lasciare tutto in mano al destino: "Ci siamo detti che se doveva essere, sarebbe successo", ha spiegato Beth. Ma gli anni passavano, i figli crescevano e niente era cambiato. Le speranze erano ormai sempre più remote.

Youtube/Heather Biance

Poi Marc, che lavora come pompiere, è stato chiamato per un'emergenza non usuale: c'era una donna che non poteva lasciare la casa e stava per partorire. I soccorsi sono arrivati sul posto, ma la donna era già in travaglio, non c'era tempo di trasportarla in ospedale.

Marc e i colleghi hanno aiutato la donna, contribuendo alla venuta al mondo di un'esile bambina.

Wikipedia Commons /baby after birth

Marc ha subito chiamato Beth per dirle quello che era successo. Era così emozionato: "Poteva sentire la sua eccitazione", dice la moglie. Nelle ore e nei giorni successivi, l'uomo non ha voluto perdere le tracce della madre e della bambina, Grace. Ma quello che era venuto a sapere lo aveva scioccato: la bambina era stata inserita in un programma di adozione. Alla notizia, Marc sapeva bene cosa stava per succedere.

La famiglia si è subito mossa: hanno contattato l'agenzia che se ne occupava e in soli due giorni, Grace era già in casa con loro. L'uomo che l'aveva fatta nascere, sarebbe stato suo padre! 

Youtube/Heather Biance

Beth e Marc erano pazzi di gioia, così come Will e Parker all'idea di avere una sorella minore.

Youtube/Heather Biance

A volte il destino ha dei piani molto precisi per noi. Un bel lieto fine per questa famiglia!

Nel video di seguito (in lingua inglese) i genitori raccontano la storia:

 

Fonte:

Littlethings 

Commenti

Scelti per voi