Una rara “voglia” sulla testa della bambina la rende unica dalla nascita.

Il fatto che Brianna Worthy e la piccola MilliAnna siano madre e figlia è chiaro a prima vista. Entrambe hanno un ciuffo di capelli bianco come la neve sulla fronte. Si tratta di poliosi, ossia un'assenza di pigmentazione nei capelli che li rende di quel colore.

Facebook/Brianna Worthy

Per questa famiglia della Carolina del Sud (Stati Uniti) il "difetto" genetico si tramanda di madre in figlia, infatti anche la nonna della piccola ha lo stesso ciuffo.

Pinterest

Quando Brianna è rimasta incinta, all'età di 23 anni, sperava che la tradizione di famiglia continuasse. Non appena la testa della piccola è sbucata fuori, i presenti in sala parto non hanno avuto dubbi.... 

Instagram/Notinotas

"Mia sorella minore non ha il ciuffo bianco, quindi non ero sicura di quello che sarebbe successo con MilliAnna. Ma quando me l'hanno messa al petto ho potuto vedere...". 

Pinterest

18 mesi dopo, se possibile, la piccola è ancora più bella, anche se la sua mamma racconta che a volte deve sentire delle critiche. La gente pensa che il ciuffo non sia naturale e che la piccola sia troppo eccentrica. 

Facebook/Brianna Worthy

"Voglio crescere mia figlia in modo che sappia che è bella e speciale. Non voglio che presti attenzione ai commenti stupidi della gente. Anche io sono nata così e ho imparato ad amare i miei capelli. Sono venuta su sicura di me", ha spiegato Brianna.

Facebook/Brianna Worthy

Nel frattempo la donna è rimasta incinta nuovamente, un'altra femminuccia arriverà in famiglia. E sono tutti curiosi di sapere se porterà il segno di famiglia. Un poco lo sono anche io... Speriamo Brianna ci tenga informati!

Commenti

Scelti per voi