16 oggetti smarriti, ritrovati in modi assurdi.

Cellulari, anelli e portamonete sono probabilmente gli oggetti che si perdono con più facilità. Il momento in cui ci si rende conto di quanto accaduto è sicuramente il più tragico, ma a volte il destino può assumere una piega comica. Come nei 16 casi raccontati da queste foto, nei quali gli oggetti smarriti sono tornati ai legittimi proprietari in modi e tempi senza alcun dubbio curiosi...

1. Un uomo in Austria aveva perso nelle acque di un lago il portamonete. Venti anni dopo, pescando nelle stesse acque, lo ha ritrovato...

2. In questo caso nulla è stato perduto... Nella foto a sinistra una bimba ritratta con un uomo, un tassista delle Fiji (dove la piccola si trovava in vacanza con la famiglia). A destra, lei ormai cresciuta con lo stesso uomo, incontrato per caso.

imgur 

3. Qualche anno fa questa donna aveva perso un libro che, di recente, ha ordinato (usato) online. Bene, quella che le è stata recapitata, è proprio la sua copia...

4. Un uomo non riusciva a trovare le chiavi della sua auto. Qualche tempo dopo si è accorto che il figlio ci stava giocando.

imgur

5. Dopo un anno e mezzo questa donna ha trovato sotto il tavolo della cucina il suo iPod.

6. Quest'uomo aveva un biglietto per il concerto di Prince, ma lo ha ritrovato solo 29 anni dopo tra le pagine di un libro. Pensate valga una fortuna?

imgur

7. Mentre si disfaceva di un vecchio divano, questa donna ha trovato una catenina che aveva perso 2 anni prima e che le aveva regalato la mamma, nell'incisione si legge "mia dolce bambina". 

8. Quando si è reso conto di aver lasciato il portafogli sul tettuccio dell'auto, quest'uomo è tornato indietro sicuro che non lo avrebbe ritrovato, invece pare proprio che l'oggetto non ne volesse sapere di andare da nessuna parte, era rimasto attaccato alla portiera del veicolo grazie a una calamita.

imgur/geekadin

9. Aveva perso il suo anello anni prima, estirpando le erbacce nel suo giardino. Anni dopo ha scoperto dove fosse finito... 

10. Un ragazzo ha perso il cellulare rientrando in casa, mesi dopo si è accorto che si era congelato... Dopo averlo recuperato e fatto asciugare, lo smartphone ha persino ripreso a funzionare, sebbene con qualche piccolo errore. 

imgur/whosalec

11. Da bambino aveva lasciato i suoi pattini da ghiaccio appesi a un albero. Quando ci è tornato anni dopo, da adulto, li ha trovati completamente integrati con il tronco.

imgur/Dspot16

12. L'uomo voleva semplicemente rinnovare la tappezzeria della sua auto. E ha trovato un tesoro! 

imgur/ladyjump

13. Grazie a questa simpatica signora e al suo metal detector, quest'uomo ha ritrovato il suo anello perso al mare. 

imgur

14. La donna aveva dimenticato la valigia in una casa di vacanze. Sei anni dopo il suo ex fidanzato è tornato nella zona e l'ha ritrovata in un fiume...

reddit.com

15. Per quest'uomo il tempo ha dato buoni frutti, ha ritrovato $300 (circa 250€) in un vecchio portamonete .

reddit.com

16. Durante un viaggio, una donna ha perso uno dei suoi orecchini. Due mesi dopo ha scoperto che non era poi andato così lontano. 

reddit.com

A volte è proprio vero che il destino si prende beffa di noi. Tutte storie molto carine, non trovate?

Fonte:

boredpanda

Commenti

Scelti per voi