Come Jessica Rabbit: 14 interventi e 6 costole rimosse per assomigliarle.

Ciascuno ha la sua idea di bellezza. Per esempio, la 25enne americana Pixee Fox è pronta a misure drastiche per avere quello che lei considera un corpo ideale.

Facebook/pixeefoxofficial 

La ragazza è affascinata, sin dall'infanzia, da Jessica Rabbit, personaggio dei cartoni animati e ha deciso che vuole essere esattamente come lei.

Twitter/ElanRuh

Per raggiungere l'obiettivo, si è sottoposta a diversi interventi chirurgici. Il viso è stato solo l'inizio.

Instagram/pixeefox

Per realizzare il suo incredibile (e poco naturale) progetto, Pixee si è fatta rimuovere sei costole e si è sottoposta a un'operazione chirurgica per l'aumento del seno. La sua vita adesso misura appena 29 cm.

Facebook/pixeefoxofficial

Mentre ha un seno abbondante.

Facebook/pixeefoxofficial

Fino ad ora, ha subito 14 interventi e ha già speso più di 110.000€ e per la ragazza non è stato semplice, dal momento che non molti medici si sono detti a favore della trasformazione.

Facebook/pixeefoxofficial 

Naturalmente non ha puntato tutto sul bisturi, si allena anche con molta costanza, per mantenere in forma il suo "corpo perfetto".

Facebook/pixeefoxofficial

Sono in molti a rimanere sconvolti dal suo aspetto, soprattutto chi la conosceva prima. Era una ballerina molto appassionata e c'è chi pensa fosse molto più bella prima.

Facebook/pixeefoxofficial

Ma Pixee ha dichiarato di essere molto soddisfatta del suo aspetto, anche se la sua trasformazione non è ancora terminata.

Facebook/pixeefoxofficial

C'è chi la considera un'operazione folle e chi invece pensa si tratti solo dell'espressione lampante di un certo stile di vita. In ogni caso, sembra che a Pixee non dispiaccia essere al centro dell'attenzione.

Facebook/pixeefoxofficial

Incredibile davvero a cosa sia pronta la gente pur di realizzare un sogno. 

 

Commenti

Scelti per voi