Bimbo di 8 anni scrive lettera straziante alla madre assassinata.

Reece Dunne del Cheshire, nel north-east dell'Inghilterra, aveva appena 8 anni quando ha perso, tragicamente, la madre Ellia Arathoon.

La 29enne non ha avuto la possibilità di crescere suo figlio perché è stata violentata, picchiata selvaggiamente e poi trasportata dento una valigia in un bosco. Quando al bagaglio è stato dato fuoco, non si esclude che la donna fosse ancora viva.

La giovane donna era sparita da qualche giorno ormai (i fatti risalgono all'ottobre dello scorso anno), quando la polizia ha trovato i suoi resti nella foresta. La famiglia, gli amici e tutto il Paese erano rimasti senza parole quando i fatti erano venuti alla luce. Il problema più grande era come dare la notizia della morte di Ellia al piccolo Reece.

Alla fine, il piccolo ha trovato il coraggio di parlare del suo dolore e ha scritto una lettera alla sua mamma scomparsa, grazie anche all'aiuto del padre John Dunne.

"Per la mamma,

ti voglio un mondo di bene.

Avrei voluto che tu non morissi. Mi ricordo di quando giocavamo insieme ed eravamo felici. So che adesso sei un angelo e che puoi vedermi. Sono triste, ma sarò forte. 

Con amore, Reece".

Le parole del piccolo hanno colpito al cuore milioni di persone.

Le indagini sull'omicidio di Ellia, hanno presto condotto i sospetti su Craig Proctor (40 anni), condannato a metà ottobre di quest'anno all'ergastolo. Le tracce che l'uomo ha lasciato sul luogo del delitto non hanno dato spazio a dubbi.  

È già passato and anno da quei tragici fatti. Reece e il padre John non passano giorno senza pensare alla loro Ellia, ma per fortuna possono contare l'uno sull'amore dell'altro. Che storia terribilmente dreiste!

Commenti

Scelti per voi