50 interventi: la donna rischia la salute per somigliare a una celebrità.

C'è una giovane donna che nell'ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé, nel bene e nel male; si tratta della 29enne iraniana Sahar Tabar che, da marzo di quest'anno ha iniziato a pubblicare delle sue foto su Instagram.

Instagram/tabarsahar

Per emulare il suo idolo Angelina Jolie, Sahar non ha esitato a sottoporsi a decine di procedure chirurgiche che hanno alterato evidentemente il suo viso. Inoltre, ha effettuato uno sbiancamento della pelle e indossa lenti a contatto, in modo che lo sguardo risulti di un blu freddo, quasi trasparente. 

Instagram/sahartabar_official

Secondo i media turchi, la ventinovenne ha subito ben cinquanta operazioni. Inoltre, pare abbia anche seguito una dieta rigorosa, durante la quale sembra aver perso più di 40 chili - lasciando gli utenti online senza parole. 

Instagram/sahartabar_official

Molte persone che hanno visto il suo aspetto l'hanno paragonata al film di animazione: "La sposa cadavere".  

Instagram/sahartabar_official

E questo era l'aspetto di Sahar prima degli interventi: una ragazza giovane e dai lineamenti delicati. Quella che in molti definirebbero una bella ragazza.

Instagram/tabarsahar

Le ragioni dietro questa trasformazione sono ancora oscure. La ragazza, questo è sicuro, si è guadagnata l'attenzione di centinaia di persone online e sulla carta stampata. 

Instagram/sahartabar_official

C'è un detto che dice "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace". Quello che ci auguriamo è che Sahar sia felice e non metta a repentaglio la sua vita. 

Commenti

Scelti per voi