Senza parole: salvano cane esanime caduto in mare dalla barca del padrone.

Due coppie escono in barca nel Golfo del Messico per l'annuale festeggiamento di due compleanni. Si trovano ad appena 10 chilometri dalla costa, quando uno degli uomini si accorge che c'è qualcosa in acqua. In un primo momento pensano si tratti di una boa, ma quando si avvicinano, si accorgono che si muove. Si sporgono verso l'acqua e tirano su un Jack Russell Terrier, esausto, che indossa un giubbotto di salvataggio. 

Dopo aver contattato le autorità competenti, scoprono che il cane è disperso da circa tre ore. Si trovava in barca con il suo padrone, quando è caduto in mare. E se non fosse stato per la giacca, che gli fanno in genere indossare come precauzione, non sarebbe sopravvissuto nel mezzo dell'oceano per così tanto tempo.

Twitter/Mahmudul Gani Mamun ‏

 

Le due coppie si dirigono immediatamente verso la stazione della guardia costiera più vicina, dove il proprietario del cane, quando li vede arrivare, corre loro incontro urlando, in lacrime, il nome dell'adorato amico a quattro zampe: "Jägermeister".

"Ormai non ci speravo più", dice l'uomo ancora incredulo. "L'ho cercato per così tanto tempo, ma non riuscivo a trovarlo. Pensavo di averlo perso per sempre. Lui è tutto per me e sono così felice e sollevato di poterlo riavere indietro".

 Ecco un video nel quale sono ripercorsi tutti i momenti salienti di questa vicenda incredibile: 

Che storia fantastica. Condividila con amici e parenti.

Commenti

Scelti per voi