Coraggio da vendere: ragazza madre sostiene esame universitario durante il parto.

Tommitrise Collins di Macon, Georgia, ha appena 21 anni quando rimane incinta della figlia Tyler Elise. La ragazza è felicissima, anche se la gravidanza le fa interrompere i rapporti con i genitori e sa che dovrà crescere la bimba da sola. La giovane donna vuole essere un esempio per la nuova nata, e inizia proprio dal primo giorno di vita di Tyler.

Facebook/Tommitrise Collins

 

Anche se la giovane studentessa ha contrazioni molto dolorose ogni 3 minuti, non spegne il suo portatile, perché sta ultimando un esame online di psicologia. Come ogni esame, il test si tiene in uno specifico giorno e orario e se vuole passarlo, Tommitrise lo deve fare proprio in quel momento. La ragazza vuole un diploma universitario e le servono i crediti, per cui usa tutta la sua forza di volontà per tenere lontano il dolore e concentrarsi sul compito che sta svolgendo. La foto che un'infermiera ha scattato per immortalare il momento ha fatto il giro del mondo. La si vede china sul suo computer, nonostante il momento complicato.

YouTube

 

Si tratta di un'immagine senza precedenti. "Solo perché sono giovane, questo non vuole dire che sarò una cattiva madre", dice la ragazza. Anche le giovani adulte possono prendersi buona cura dei figli e conseguire un diploma, se ne hanno la volontà. Ottenuto il titolo, Tommitrise si gode la figlia.

YouTube/Newsy

Facebook/Tommitrise Collins

Davvero incredibile, la forza di volontà dimostrata da questa ragazza. Sarà un esempio eccellente per la figlia, la sua determinazione le ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati. Condividete la sua storia se anche voi pensate che sia un modello per altre ragazze nella sua condizione.

In questo video (in inglese) potete rivedere i momenti più importanti della vita di questa coraggiosa ragazza: 

Commenti

Scelti per voi