13 bambini che hanno detto cose spaventose.

I bambini sono solitamente dolci e carini. Guardano gli adulti innocentemente, con occhi grandi e puri, hanno i capelli morbidi e le guance rosee. Tuttavia... in alcuni momenti, i bimbi possono anche rivelarsi piuttosto inquietanti, almeno in quello che dicono. Ecco alcuni esempi raccolti dal magazine Diply, in cui i genitori - udendo i loro figli - hanno avuto di certo un brivido gelido lungo la schiena.

1. La mia migliore amica Lena è morta quando ero incinta di mia figlia. Quando aveva tre anni, la vedevo sempre ridere e scatenarsi, come se accanto a lei ci fosse qualcuno, anche se era da sola. Un giorno le ho chiesto perché ridesse tanto. Mia risposto: "Zia Lena fa le facce e gioca con me".

Taymtaym

2. Quando mio figlio aveva quattro anni, abbiamo guardato insieme un documentario sul Titanic. Tra le altre cose, veniva descritta anche la stanza della caldaia, di cui era mostrata una ricostruzione. Il mio piccolo indicò lo schermo e disse: "Non è vero. I bollitori erano dall'altra parte, io ero lì". Ha indicato quindi un piccolo spazio nel locale della caldaia. "È esattamente dove mi trovavo. Ed è per questo che non mi piace l'acqua".

Tim Pierce

3. Mio figlio una volta, con voce suadente, mi ha detto: "Non ti preoccupare, mamma, io non ti ucciderei mai".

Juhan Sonin

4. Quando mio fratello era piccolo, si comportava come se gli angeli parlassero con lui tutto il tempo. Mia madre una volta lo ha sentito dire: "Non posso ucciderlo! Ho solo un papà!".

Flickr/Stevegatto 2

5. Un giorno, quando mio figlio era piccolo, è salito sul nostro letto e ha pianto. Gli abbiamo chiesto cosa stesse succedendo. Ci ha risposto che l'uomo grosso e grasso, con il buco insanguinato sulla testa, cercava costantemente di aprire la sua finestra.

Lance Neilson

6. Una volta, mentre aiutavo mia figlia a cambiarsi, siamo rimaste di fronte all'armadio aperto. Lei è scoppiata a ridere e io le ho chiesto cosa ci fosse di così divertente. Mi ha risposto: "L'uomo". E io: "Quale uomo?". Lei ha indicato l'armadio e ha detto: "L'uomo con il collo da serpente". Mi sono guardata intorno, ma non c'era nulla. Non ho il coraggio di indagare per scoprire se qualcuno si è impiccato in casa nostra.

BrownZelip

7. Una volta ho sofferto di una brutta scottatura. Vedendomi staccare pezzi di pelle dalle spalle, mia figlia mi ha chiesto se poteva tenerli in un barattolo. Quando le ho chiesto il perché, lei ha risposto: "Se muori, posso creare una maschera di mummia dalla tua pelle e tenerti sempre con me".

leonardo samrani

8. Una notte ho lasciato che mio figlio di tre anni dormisse nel mio letto, perché mio marito era fuori casa. A un certo punto l'ho sentito sotto la coperta, che sussurrava: "Ti ho dove ti voglio e ora ti mangerò".

Delta407

9. Il mio fratellino aveva un amico invisibile che a sua volta aveva un'intera famiglia. Lui si chiamava Roger e insieme a sua moglie e ai suoi 9 figli vivevano sotto il tavolo del salotto. Ci hanno vissuto per 3 anni. Un giorno il mio fratellino ha annunciato che Roger non avrebbe più vissuto con noi perché aveva ucciso se stesso e tutta la sua famiglia.

Visa Kopu

10. Mio figlio, che ha tre anni, una mattina è venuto a fare colazione piuttosto assonnato. Quando gli ho chiesto se avesse dormito bene, lui ha risposto: "No! Il nonno Bernd mi ha tenuto sveglio tutta la notte perché mi ha pizzicato le dita dei piedi". Mio padre - nonno Bernd - è morto otto anni fa, molto prima che lui nascesse. Ed è così che ha sempre svegliato me e mio fratello quando eravamo piccoli.

Miika Silfverberg

11. Mio figlio piccolo mi parla di un "uomo spaventoso" che vive nella camera dei miei genitori. Lo racconta dopo aver fatto loro visita. Una volta ho commesso un errore e gli ho chiesto che aspetto avesse "l'uomo spaventoso". Mio figlio ha detto: "Oh, non ha una faccia".

Jason

12. Una volta, quando ho messo a letto il mio figlio di due anni, lui mi ha detto: "Addio, papà". E io: "No, non ci stiamo dicendo addio, ma buona notte". Lui mi ha guardato e poi ha aggiunto: "Lo so. Ma questa volta, addio".

Kanonn

13. Mio figlio una volta mi ha detto: "Mamma, ti amo così tanto che voglio tagliarti la testa per portarmela in giro con me. In questo modo posso sempre vedere la tua faccia quando voglio".

Philippe Put

Spaventosi... non trovate? I nostri piccoli angeli alle volte possono davvero trasformarsi e accrescere le nostre inquietudini. Condividete se conoscete storie e simili, "buffe", esclamazioni.

Fonte:

Diply

Commenti

Scelti per voi