Nel ’77 lui sparisce dopo il primo appuntamento: l’amore arriva dopo 30 anni.

Quando avevano 17 anni, Rick Hayward e Karen Lynch erano usciti insieme. Avevano mangiato un gelato, giocato a bowling, insomma erano stati molto bene insieme. Lei era convinta che l'appuntamento fosse andato bene, per cui era rimasta molto sorpresa dal fatto che lui non si fosse più fatto sentire. "Rick non mi aveva richiamata per vederci di nuovo", ricorda Karen.

Almeno non per qualche decennio... 

YouTube/ Rachael Ray Show

Rick all'epoca era molto timido; tutte le volte che aveva provato a prendere il telefono per comporre il numero di Karen, aveva riagganciato prima ancora che squillasse. Erano quindi passati i giorni, le settimane e si era convinto che lei fosse ormai offesa, per cui aveva rinunciato.

YouTube/ Rachael Ray Show

Non c'era stato quindi un secondo appuntamento. Ed entrambi ne erano rimasti delusi. Ma gli anni erano passati, tutti e due si erano iscritti all'università, si erano sposati e avevano avuto figli.

E dopo diversi anni, sia Karen che Rick avevano divorziato.

Poi, nel 2010, grazie a Facebook, i due si erano ritrovati: avevano guardato ai rispettivi schermi del computer e si erano chiesti come sarebbe andata a finire questa volte. Rick era sicuro di volerlo scoprire, aveva quindi chiesto a Karen un secondo appuntamento, dopo 33 anni! 

YouTube/ Rachael Ray Show

Ed era stato chiaro sin dal primo momento, che i due si piacevano ancora tanto.

"Rick è un uomo incredibile e la cosa migliore è che è il mio migliore amico. È la persona che stavo cercando, anche se non lo sapevo", racconta Karen non nascondendo il sorriso. 

YouTube/ Rachael Ray Show

Rick continua, "Con Karen mi sento di nuovo completo. Non credo che avessi mai saputo cosa significhi 'l'altra metà' prima d'ora". Quando l'uomo le ha chiesto di sposarla, Karen non poteva essere che felicissima, anche se non esattamente sorpresa. Ma quando l'uomo l'aveva accompagnata a New York per scegliere il vestito, la conduttrice televisiva Rachael Ray si era unita - e a quel punto sì che Karen era stupita.

YouTube/ Rachael Ray Show

Nel video di seguito, in lingua inglese, potete ascoltare, direttamente dalla coppia, il racconto di come si sono ritrovati:

Hanno dovuto aspettare 33 anni, ma ne valeva decisamente la pena! È proprio vero che non si può mai sapere cosa ci riservi il futuro.

Fonte:

littlethings

Commenti

Scelti per voi