Guarda vecchia foto di classe della moglie e scoppia in risate per quel che vede.

Nella vita le coincidenze sono molteplici. E a volte sono così straordinarie e divertenti che non possiamo far altro che riderci su. È questo il caso di una coppia di giovani sposini degli Stati Uniti, per i quali il destino ha avuto veramente le "mani in pasta", come si suol dire. Ma ciò che ha portato alla rivelazione, nel loro caso, è stata una pura coincidenza. 

Imgur/evanaka1234

Evan Ayer e sua moglie Brytin Waterlyn erano felicemente sposati da quasi 8 mesi quando un giorno hanno scoperto un vero e proprio tesoro, in un armadio, mentre erano alla ricerca di un utensile per cucina. Non si trattava certo di un gioiello o di qualcosa di prezioso - era piuttosto un ricordo d'infanzia di Brytin.

Imgur/evanaka1234

È uscita fuori una vecchia foto di classe della scuola elementare di di Brytin. Che la ritrae come una bambina sorridente, circondata dai compagni di classe e due insegnanti. Guardando il faccino di sua moglie, Evan si è fatto una gran risata e l'ha decisamente presa in giro. 

Imgur/evanaka1234

All'improvviso però, il giovane ha notato qualcos'altro, nella foto, accanto al bel sorriso paffuto di sua moglie da piccola. All'inizio Brytin si è un po' irritata di queste risate, ma poi suo marito le ha spiegato meglio il motivo - e la giovane donna è rimasta senza parole. L'immagine, infatti, ritrae non solo lei, ma anche suo marito Evan! Che, per l'appunto, siede proprio accanto a quella che sarà la sua futura moglie. Immediatamente il giovane invia la foto tramite cellulare a sua madre, che conferma: quello nella foto è proprio suo figlio! 

Ed ecco la soluzione di questo divertente enigma: Brytin e Evan erano cresciuti in città molto vicine l'una all'altra. Per puro caso, i due erano andati quindi nella stessa scuola elementare, prima che i loro destini si separassero alle scuole secondarie. È stato solo dopo anni e anni che i due si sono ritrovati (del tutto inconsciamente) e dunque innamorati. 

Imgur/evanaka1234

Come dice il proverbio: il mondo è piccolo! E per Evan e Brytin, diciamo che il mondo aveva le dimensioni di un'aula scolastica. Il destino aveva probabilmente già una premonizione per questi due, o meglio, un piano. Era evidente cioè che la coppia "si appartenesse" ancor prima di saperlo. Che storia romantica! 

Fonte:

inspiremore

Commenti

Scelti per voi