Negli assorbenti: messaggio del produttore fa infuriare una consumatrice.

Wendi Aarons di Austin, Stati Uniti, è una persona molto allegra e alla mano. Ma, una volta al mese, si trasforma in un'altra donna. Quando ha il ciclo, la festa finisce... E quando ha letto questo messaggio su una confezione di assorbenti della "Procter and Gamble" la donna ha perso le staffe e ha scritto una lettera estremamente divertente, al responsabile marketing, a nome delle donne di tutto il mondo: 

"Egregio Signor Thatcher,

sono una fedele consumatrice di ‘Always’ (formato lungo) da ormai 20 anni e ne apprezzo molte delle caratteristiche, dal momento che senza l'ultra assorbenza garantita non riuscirei mai ad andare a cavallo o a ballare la salsa.

Ma quello che preferisco sono le 'ali flessibili'. Grazie per aver capito quanto siano importanti anche per il formato maxi, sono senza dubbio più semplici da indossare. Non riesco a dirle quanto mi senta sicura ogni mese sapendo di avere un piccolo jet nelle mutande. Ha mai avuto il ciclo, signor Thatcher? Credo proprio di no. Il mio sta iniziando proprio ora. Mentre scrivo, posso sentire con chiarezza le forze ormonali prendere possesso del mio corpo. Tra qualche minuto, mi trasformerò in quello che mio marito definisce 'un montanaro nato, bravo con i coltelli'.

 

Flickr/backwords

Il corpo umano non è straordinario?

Come responsabile marketing della divisione igiene donna avrà sicuramente visto più di qualche studio su quello che succede alle sue clienti ogni mese con la visita della "zia Flo". Dovrebbe quindi sapere dei crampi e i fastidi che sopportiamo, dei cambi di umore e crisi di pianto. Penso quindi che possa immaginare che sia un momento difficile per molte donne.

Twitter

Il punto è, caro signore, che lei dovrebbe essere il primo a capire che l'America è popolata da maniache omicide che indossano pantaloni Capri... il punto è che lo scorso mese, mentre i crampi mi facevano solo desiderare di mettere una mano dentro al mio corpo per strapparmi via l'utero, ho aperto una confezione di Always (formato lungo) e ho trovato scritto sull'adesivo: 'Ti auguriamo un buon ciclo'.

Mi sta prendendo per il c**o? C'è anche solo una parte remota del suo cervello da manager che pensa che si possa trattare di felicità? Che ci siano sorrisi e risate durante il periodo mestruale? Quanto le ho citato fino ad ora le sembra divertente? A meno che non si tratti di un soggetto a cui piace il sado-maso, nessuna donna è felice durante questi giorni del mese, quando ci si chiude in casa per evitare di fare una strage in una pubblica piazza. 

Per amore del cielo, ci pensi su! Se proprio deve mettere un messaggio sui miei assorbenti formato lungo, non sarebbe più pertinente qualcosa tipo 'metti giù il martello' o 'mettere sotto qualcuno è sbagliato'?

Signore, per favore, informi il vostro ufficio vendite che a partire dal prossimo mese ci sarà una perdita di 8$, dal momento che ho deciso di investire i miei soldi da un'altra parte. E, anche se sono sicura mi mancheranno le 'ali flessibili', non mi mancherà di certo il vostro marchio. Ed è una promessa che manterrò.

Sempre…

Wendi Aarons

Austin, Texas"

Wendi ha dimostrato di avere molto senso dell'umorismo e i sentimenti espressi sono sicuramente comuni a molte donne nel mondo! Avere il ciclo è già dura, non c'è bisogno di andarci giù pensanti. La sua lettera ha praticamente fatto il giro del mondo e chi lo sa che non faccia leva sui creativi di qualcuna delle aziende del settore...

Fonte:

Shareably

Commenti

Scelti per voi